
TeamSupport : Solutione di Supporto Clienti Ottimizzata per Team
TeamSupport: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di TeamSupport?
Gestione Centralizzata dei Biglietti
Migliora l'efficienza del team con la gestione centralizzata dei biglietti. TeamSupport consente ai membri del team di monitorare, gestire e risolvere le richieste dei clienti con facilità.
- Sistema di tracciamento avanzato dei ticket
- Assegnazione automatica dei compiti al personale adeguato
- Piattaforma unificata per comunicazioni integrate
Analisi Approfondite delle Prestazioni
Aumenta la produttività e la soddisfazione del cliente attraverso una profonda comprensione delle prestazioni. TeamSupport offre strumenti di analisi dettagliati che permettono di identificare aree di miglioramento.
- Dashboard personalizzabili per seguire i KPI
- Rapporti dettagliati per analizzare le performance del team
- Insight predittivi per prevenire i problemi più comuni
Integrazione CRM
Migliora la comunicazione con la clientela grazie all'integrazione completa con i sistemi CRM esistenti. TeamSupport consente una visione olistica delle interazioni con i clienti.
- Connessione fluida con le principali piattaforme CRM
- Accesso rapido alle informazioni del profilo cliente
- Sincro dei dati in tempo reale per decisioni basate su dati aggiornati
TeamSupport: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a TeamSupport

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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