TeamSupport : Solutione di Supporto Clienti Ottimizzata per Team
TeamSupport: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di TeamSupport?
Gestione Centralizzata dei Biglietti
Migliora l'efficienza del team con la gestione centralizzata dei biglietti. TeamSupport consente ai membri del team di monitorare, gestire e risolvere le richieste dei clienti con facilità.
- Sistema di tracciamento avanzato dei ticket
- Assegnazione automatica dei compiti al personale adeguato
- Piattaforma unificata per comunicazioni integrate
Analisi Approfondite delle Prestazioni
Aumenta la produttività e la soddisfazione del cliente attraverso una profonda comprensione delle prestazioni. TeamSupport offre strumenti di analisi dettagliati che permettono di identificare aree di miglioramento.
- Dashboard personalizzabili per seguire i KPI
- Rapporti dettagliati per analizzare le performance del team
- Insight predittivi per prevenire i problemi più comuni
Integrazione CRM
Migliora la comunicazione con la clientela grazie all'integrazione completa con i sistemi CRM esistenti. TeamSupport consente una visione olistica delle interazioni con i clienti.
- Connessione fluida con le principali piattaforme CRM
- Accesso rapido alle informazioni del profilo cliente
- Sincro dei dati in tempo reale per decisioni basate su dati aggiornati
TeamSupport: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a TeamSupport
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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