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TeamSupport : Solutione di Supporto Clienti Ottimizzata per Team

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TeamSupport: in sintesi

TeamSupport è un software progettato per migliorare la collaborazione nei team di supporto clienti, ideale per aziende B2B. Offre gestione centralizzata dei biglietti, analisi approfondite delle prestazioni e integrazione CRM. Perfetto per chi cerca di ottimizzare il servizio clienti su scala aziendale.

Quali sono le caratteristiche principali di TeamSupport?

Gestione Centralizzata dei Biglietti

Migliora l'efficienza del team con la gestione centralizzata dei biglietti. TeamSupport consente ai membri del team di monitorare, gestire e risolvere le richieste dei clienti con facilità.

  • Sistema di tracciamento avanzato dei ticket
  • Assegnazione automatica dei compiti al personale adeguato
  • Piattaforma unificata per comunicazioni integrate

Analisi Approfondite delle Prestazioni

Aumenta la produttività e la soddisfazione del cliente attraverso una profonda comprensione delle prestazioni. TeamSupport offre strumenti di analisi dettagliati che permettono di identificare aree di miglioramento.

  • Dashboard personalizzabili per seguire i KPI
  • Rapporti dettagliati per analizzare le performance del team
  • Insight predittivi per prevenire i problemi più comuni

Integrazione CRM

Migliora la comunicazione con la clientela grazie all'integrazione completa con i sistemi CRM esistenti. TeamSupport consente una visione olistica delle interazioni con i clienti.

  • Connessione fluida con le principali piattaforme CRM
  • Accesso rapido alle informazioni del profilo cliente
  • Sincro dei dati in tempo reale per decisioni basate su dati aggiornati

TeamSupport: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a TeamSupport

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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4.4
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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