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SupportYard : Soluzione di Assistenza Clienti Efficace

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SupportYard: in sintesi

SupportYard è progettato per migliorare il supporto clienti, ideale per piccole e medie imprese. Offre un'interfaccia intuitiva per gestire le richieste in modo efficace con strumenti avanzati per l'analisi delle prestazioni e supporto multicanale.

Quali sono le caratteristiche principali di SupportYard?

Gestione Efficiente delle Richieste

SupportYard offre un sistema centralizzato per il monitoraggio delle richieste, consentendo di organizzare e risolvere i problemi in modo efficiente.

  • Consolidamento delle richieste da più canali
  • Assegnazione automatizzata per ottimizzare i tempi di risposta
  • Storico delle comunicazioni per un facile tracciamento

Analisi delle Prestazioni

Valuta e migliora la qualità del servizio clienti grazie a strumenti di analisi approfonditi.

  • Dashboard personalizzabili per visualizzare metriche chiave
  • Report dettagliati per identificare trend e aree di miglioramento
  • Feedback dei clienti aggregato per rafforzare il servizio

Supporto Multicanale

Offri un supporto continuo e accessibile attraverso diversi canali grazie a SupportYard.

  • Integrazione senza soluzione di continuità con email, chat dal vivo e social media
  • Risposte automatiche per un servizio rapido e standardizzato
  • Gestione delle preferenze di comunicazione dei clienti

SupportYard: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a SupportYard

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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4.4
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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