search Il media che reinventa l'impresa
SupportYard : Soluzione di Assistenza Clienti Efficace

SupportYard : Soluzione di Assistenza Clienti Efficace

SupportYard : Soluzione di Assistenza Clienti Efficace

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

SupportYard: in sintesi

SupportYard è progettato per migliorare il supporto clienti, ideale per piccole e medie imprese. Offre un'interfaccia intuitiva per gestire le richieste in modo efficace con strumenti avanzati per l'analisi delle prestazioni e supporto multicanale.

Quali sono le caratteristiche principali di SupportYard?

Gestione Efficiente delle Richieste

SupportYard offre un sistema centralizzato per il monitoraggio delle richieste, consentendo di organizzare e risolvere i problemi in modo efficiente.

  • Consolidamento delle richieste da più canali
  • Assegnazione automatizzata per ottimizzare i tempi di risposta
  • Storico delle comunicazioni per un facile tracciamento

Analisi delle Prestazioni

Valuta e migliora la qualità del servizio clienti grazie a strumenti di analisi approfonditi.

  • Dashboard personalizzabili per visualizzare metriche chiave
  • Report dettagliati per identificare trend e aree di miglioramento
  • Feedback dei clienti aggregato per rafforzare il servizio

Supporto Multicanale

Offri un supporto continuo e accessibile attraverso diversi canali grazie a SupportYard.

  • Integrazione senza soluzione di continuità con email, chat dal vivo e social media
  • Risposte automatiche per un servizio rapido e standardizzato
  • Gestione delle preferenze di comunicazione dei clienti

SupportYard: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a SupportYard

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.