SupportCenter Plus : Software di Helpdesk
SupportCenter Plus: in sintesi
SupportCenter Plus è una soluzione progettata dalla californiana ManageEngine, specializzata in soluzioni IT.
Si tratta di un software di Helpdesk che consente alle organizzazioni di gestire in modo efficace i ticket dei clienti, le informazioni di contatto, e molto altro ancora... per un'esperienza clienti di standard elevato.
Alcune funzionalità utili:
- integrazione multicanale (SMS, Email, Social network e molto altro ancora),
- gestione contatti e portale clienti,
- monitoraggio KPI individuati, ecc.
Disponibile in 3 diverse versioni, è disponibile per tutte una demo gratuita.
SupportCenter Plus: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a SupportCenter Plus
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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