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Requestor : Ottimizza la gestione dei ticket con una soluzione avanzata

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Requestor: in sintesi

Requestor è una soluzione software all'avanguardia dedicata alla gestione dei ticket, pensata per team IT e servizi di assistenza clienti. Con un'interfaccia intuitiva, automatizza i processi di supporto e migliora l'efficienza operativa attraverso la priorizzazione intelligente dei ticket e integrazioni fluide con altri strumenti.

Quali sono le caratteristiche principali di Requestor?

Gestione avanzata dei ticket

Requestor fornisce strumenti sofisticati per la gestione dei ticket, migliorando la capacità del tuo team di risolvere le richieste con rapidità e precisione. Queste sono alcune delle funzionalità:

  • Smistamento automatico dei ticket in base a criteri personalizzati
  • Assegnazione intelligente delle priorità
  • Tracciamento dello stato dei ticket in tempo reale

Automazione dei processi

Incrementa la produttività riducendo i carichi di lavoro manuali grazie alla automazione dei processi. Le funzionalità includono:

  • Flussi di lavoro personalizzabili
  • Risposta automatica ai ticket comuni
  • Integrazione con API per sincronizzazione dati

Analisi e reportistica

Ottieni una visione completa delle performance del tuo team con il potente strumento di analisi e reportistica di Requestor. Caratteristiche principali:

  • Dashboard interattivi
  • Report dettagliati sulle prestazioni
  • Analisi delle tendenze e previsioni future

Requestor: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Requestor

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Requestor

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