search Il media che reinventa l'impresa
Oracle Right Now : Software di Help desk

Oracle Right Now : Software di Help desk

Oracle Right Now : Software di Help desk

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Oracle Right Now: in sintesi

Perchè scegliere Oracle Rightnow?

Venite a scoprire Oracle Right Now, e le sue diverse qualità, come applicazione di supporto. Con un prezzo on-demand e un punteggio di 5/5, Oracle Right Now è uno dei SaaS più popolari nel suo settore. Completo e tecnico, questo software è stato progettato negli Stati Uniti, ed è stato pubblicato da Oracle.

Oracle Right Now, un software con molti vantaggi

Oracle Right Now è disponibile in qualsiasi momento e ovunque, collegandosi a Internet, trattandosi di un software come applicazione di servizio. Non è necessario fornire aggiornamenti o gestire le esigenze di manutenzione. Il software come servizio o di tipo SaaS vi dà la possibilità di sbarazzarvi di questi vincoli, l'editor Oracle si occupa di loro a monte. Il vostro software non richiede alcuna necessità di archiviazione, il che ne facilita l'uso quotidiano. Le informazioni relative al software sono poi memorizzate nell'editor Oracle. Utile per una varietà di compiti, è possibile avere funzioni come Help Desk, Customer Satisfaction Tracking e Customer Profile con Oracle Right Now.
Esistono altri software di supporto: devono essere scoperti nella categoria Confronta per saperne di più sulle alternative offerte dal nostro servizio a Oracle Right Now.

Oracle Right Now - Video 1

Oracle Right Now: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Oracle Right Now

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

Leggere la nostra analisi su Service Hub
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Service Hub

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.