InvGate : Gestione IT efficiente per produttività aziendale
InvGate: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di InvGate?
Monitoraggio delle risorse IT
InvGate offre strumenti avanzati per il monitoraggio delle risorse IT all'interno di un'organizzazione, garantendo un'efficienza operativa superiore.
- Gestione centralizzata delle risorse hardware e software
- Report dettagliati sull'utilizzo delle risorse
- Allerta su aggiornamenti e scadenze imminenti
Gestione dei ticket
Con una funzionalità di gestione dei ticket integrata, InvGate assicura un servizio clienti reattivo e un'efficiente risoluzione dei problemi.
- Prioritizzazione automatica dei ticket
- Assegnazione e monitoraggio dei compiti in tempo reale
- Portale self-service per gli utenti finali
Analisi e reportistica avanzata
Le capacità di analisi di InvGate offrono prospettive approfondite per decisioni più informate e strategie efficaci.
- Dashboard personalizzabili per i dati aziendali
- Report sulle prestazioni e sull'efficienza operativa
- Trend storici e previsioni
InvGate: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a InvGate
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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