InvGate : Gestione IT efficiente per produttività aziendale
InvGate: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di InvGate?
Monitoraggio delle risorse IT
InvGate offre strumenti avanzati per il monitoraggio delle risorse IT all'interno di un'organizzazione, garantendo un'efficienza operativa superiore.
- Gestione centralizzata delle risorse hardware e software
- Report dettagliati sull'utilizzo delle risorse
- Allerta su aggiornamenti e scadenze imminenti
Gestione dei ticket
Con una funzionalità di gestione dei ticket integrata, InvGate assicura un servizio clienti reattivo e un'efficiente risoluzione dei problemi.
- Prioritizzazione automatica dei ticket
- Assegnazione e monitoraggio dei compiti in tempo reale
- Portale self-service per gli utenti finali
Analisi e reportistica avanzata
Le capacità di analisi di InvGate offrono prospettive approfondite per decisioni più informate e strategie efficaci.
- Dashboard personalizzabili per i dati aziendali
- Report sulle prestazioni e sull'efficienza operativa
- Trend storici e previsioni
InvGate: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a InvGate
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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