
HESK : Software Help Desk Efficiente per l'Assistenza Clienti
HESK: in sintesi
HESK è un software di supporto tecnico concepito per semplificare l'assistenza clienti. Ideale per piccole e medie imprese, offre funzioni come gestione dei ticket, statiche dettagliate e interfaccia intuitiva. Semplifica l'organizzazione del supporto clienti distinguendosi per facilità d'uso e accessibilità.
Quali sono le caratteristiche principali di HESK?
Gestione Efficace dei Ticket
Con HESK, la gestione dei ticket diventa semplice e ordinata. Gli utenti possono creare, assegnare e tracciare i ticket con facilità, ottimizzando la comunicazione con i clienti.
- Creazione automatica dei ticket tramite email
- Assegnazione personalizzabile per team o utenti specifici
- Cronologia dettagliata delle interazioni con i clienti
Reportistica Dettagliata
Offre strumenti di reportistica avanzata che aiutano a monitorare le performance del supporto e migliorare il servizio clienti.
- Statistiche sui tempi di risposta e risoluzione
- Generazione di report personalizzati
- Identificazione delle aree problematiche attraverso grafici e tabelle
Interfaccia Intuitiva
Progettato con un focus sulla semplicità, HESK offre un' interfaccia intuitiva che rende l'interazione con il sistema immediata e senza sforzo.
- Accesso facile agli strumenti più utilizzati
- Layout chiaro e personalizzabile
- Navigazione intuitiva per utenti di ogni livello
HESK: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a HESK

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.