Helpy : Soluzione di Supporto Clienti Intelligente e Efficiente
Helpy: in sintesi
Helpy è un software di help desk progettato per aziende alla ricerca di soluzioni avanzate per il supporto clienti. Ideale per team di tutte le dimensioni, offre funzionalità di automazione, gestione centralizzata dei ticket e analytics dettagliati, permettendoti di ottimizzare tempi e risorse.
Quali sono le principali funzionalità di Helpy?
Automazione del supporto clienti
Ottimizza le tue operazioni di supporto clienti automatizzando le attività ripetitive grazie al sistema di workflow di Helpy, permettendo al tuo team di concentrarsi su questioni più complesse.
- Risposta automatica ai ticket di supporto
- Smistamento intelligente delle richieste
- Automazione dei follow-up
Gestione centralizzata dei ticket
Gestisci tutte le interazioni con i clienti da un'unica interfaccia centralizzata, garantendo una comunicazione più fluida e una rapida risoluzione delle problematiche.
- Integrazione con email e social media
- Creazione e assegnazione dei ticket semplice e veloce
- Visualizzazione timeline delle interazioni
Analisi e reportistica avanzata
Prendi decisioni informate basate su dati concreti grazie agli strumenti di analisi di Helpy, che forniscono una panoramica dettagliata delle performance del team e delle richieste dei clienti.
- Dashboard personalizzabile
- Reportistica dettagliata sui tempi di risposta
- Analisi delle tendenze delle richieste clienti
Helpy: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Helpy
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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