HelpDeskAdvanced : Software IT governance
HelpDeskAdvanced: in sintesi
Progettato da PAT, software house italiana entrata a far parte da qualche anno del gruppo Zucchetti, si tratta di un software di IT governance.
Alcune funzionalità utili:
- service management per una miglior user experience,
- diagramma di Gantt per la gestione dei vari settori aziendali (project management),
- gestione della conoscenza interna,
- assistenza sempre disponibile,
- integrazione ottimale con tutti gli altri SaaS della galassia Zucchetti.
Adatto per le imprese che operano in settori molto diversi tra loro, la soluzione è stata scelta da grandi gruppi come Pirelli, Manpower e AirDolomiti.
HelpDeskAdvanced: I prezzi
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Prezzi
Alternative clienti a HelpDeskAdvanced
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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