
HelpDeskAdvanced : Software IT governance
HelpDeskAdvanced: in sintesi
Progettato da PAT, software house italiana entrata a far parte da qualche anno del gruppo Zucchetti, si tratta di un software di IT governance.
Alcune funzionalità utili:
- service management per una miglior user experience,
- diagramma di Gantt per la gestione dei vari settori aziendali (project management),
- gestione della conoscenza interna,
- assistenza sempre disponibile,
- integrazione ottimale con tutti gli altri SaaS della galassia Zucchetti.
Adatto per le imprese che operano in settori molto diversi tra loro, la soluzione è stata scelta da grandi gruppi come Pirelli, Manpower e AirDolomiti.
HelpDeskAdvanced: I prezzi
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su domanda
Alternative clienti a HelpDeskAdvanced

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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