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Help Desk Premier : Soluzione avanzata per il supporto clienti IT

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Help Desk Premier: in sintesi

Help Desk Premier è un software versatile progettato per ottimizzare il supporto IT delle aziende. Rivolto a piccole e medie imprese, si distingue per la gestione ticket intuitiva, il database di conoscenza integrato e la funzione di reportistica avanzata.

Quali sono le principali caratteristiche di Help Desk Premier?

Gestione efficiente dei ticket

Aumenta la produttività del tuo team di supporto con funzionalità uniche che semplificano e automatizzano la gestione delle richieste.

  • Creazione automatica dei ticket da email o moduli web
  • Assegnazione e tracciamento dei ticket in tempo reale
  • Integrazione facile con CRM e altre applicazioni IT

Database di conoscenza avanzato

Offri un servizio clienti più rapido e autonomo grazie a un database di conoscenze integrato e facilmente consultabile.

  • Articoli arricchiti da tag e categorie per una ricerca più rapida
  • Aggiornamenti in tempo reale per le soluzioni ai problemi comuni
  • Accesso controllato per proteggere le informazioni sensibili

Analisi e reportistica avanzata

Migliora le decisioni strategiche tramite l'uso di dati concreti e report complessi e personalizzabili.

  • Report approfonditi sulle performance del team di help desk
  • Visualizzazioni dati con grafici e tabelle per un'analisi più efficace
  • Notifiche e avvisi personalizzabili per esigenze specifiche

Help Desk Premier: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Help Desk Premier

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Help Desk Premier

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