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Freshdesk Support Desk : Il servizio di supporto online per i vostri clienti

Freshdesk Support Desk : Il servizio di supporto online per i vostri clienti

Freshdesk Support Desk : Il servizio di supporto online per i vostri clienti

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Freshdesk Support Desk: in sintesi

Freshdesk in sintesi 

Freshdesk Support Desk è un servizio di supporto online completo progettato per migliorare il tuo servizio clienti. La soluzione software permette di risolvere le domande e le richieste più velocemente con una lista completa di caratteristiche che vanno dalla creazione di ticket e self-service all'automazione, all'analisi e altro ancora.

Il software è veloce da lanciare e si adatta alla crescita del vostro business per soddisfare le esigenze dei clienti, sia che siate una piccola azienda o una grande impresa. Approvato da più di 50.000 aziende, il software online si concentra su tre fattori chiave: servizio più veloce, automazioni intelligenti e collaborazione intuitiva.

Vantaggi di Freshdesk 

Man mano che il numero di clienti aumenta, aumenta anche il numero di biglietti per i clienti. Fortunatamente, Freshdeck fornisce un software che rende il servizio clienti online un gioco da ragazzi. 

Servizio più rapido: con l'helpdesk Freshdesk, i tuoi agenti saranno in grado di lavorare rapidamente con i clienti grazie alla gestione avanzata dei ticket. Saranno in grado di dare priorità ai ticket, classificarli e assegnarli all'agente più appropriato per garantire un servizio clienti di qualità.

Automazioni intelligenti: Accelerare il processo del servizio clienti per migliorare la velocità con cui i clienti ottengono l'aiuto di cui hanno bisogno. Con flussi di lavoro automatizzati, bot e intelligenza artificiale, avrete tutti gli strumenti necessari per rispondere ai ticket dei clienti in modo rapido e semplice. 

Collaborazione intuitiva: Freshdesk Support Desk semplifica la collaborazione con i tuoi colleghi per fornire un servizio clienti rapido e coerente. Con le discussioni interne sui ticket e altri strumenti di collaborazione, i tuoi clienti non dovranno preoccuparsi che il loro ticket non venga risolto. 

Offerte e prezzi di Freshdesk Support Desk

Freshdesk offre quattro piani principali per il Support Desk per soddisfare diverse esigenze aziendali. Tutti i piani hanno un prezzo per utente, per mese, e con pagamenti mensili o annuali per una tariffa scontata.  

  • Gratuito (utenti illimitati)
  • Growth ($15 al mese / $18 all'anno)
  • Pro ($49 al mese / $59 all'anno)
  • Enterprise ($79 al mese / $95 all'anno)

I vantaggi

check Rispondere rapidamente ai clienti con un supporto intuitivo

check Sfrutta l'AI per automatizzare e velocizzare i processi

check Vari piani con prezzi che si adattano a qualsiasi attività

check GDPR

Freshdesk Support Desk: I prezzi

Free

Gratis

Growth

15,00 USD

/mese /utenti

Pro

49,00 USD

/mese /utenti

Enterprise

79,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Freshdesk Support Desk

Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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