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everything HelpDesk : Potenzia l'assistenza clienti con soluzioni HelpDesk

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everything HelpDesk: in sintesi

everything HelpDesk è una soluzione dedicata all'ottimizzazione del supporto clienti, pensata per aziende di tutte le dimensioni. Offrendo funzionalità chiave come gestione centralizzata dei ticket e automazione dei flussi di lavoro, si distingue per la sua capacità di migliorare l'efficienza del team.

Quali sono le caratteristiche principali di everything HelpDesk?

Gestione efficiente dei ticket

L' organizzazione e monitoraggio dei ticket è fondamentale per un'assistenza efficace. everything HelpDesk offre strumenti avanzati per garantire la supervisione puntuale di tutte le richieste.

  • Assegnazione automatica dei ticket al membro del team appropriato.
  • Storico dettagliato delle comunicazioni per ogni ticket.
  • Prioritizzazione e categorizzazione delle richieste.

Automazione dei flussi di lavoro

Con flussi di lavoro automatizzati, le operazioni di supporto sono più rapide e senza errori. Questa funzionalità consente al team di risparmiare tempo e concentrarsi su compiti più critici.

  • Creazione di regole personalizzate per automatizzare processi ripetitivi.
  • Notifiche automatiche per aggiornamenti sui ticket importanti.
  • Integrazione con altri strumenti aziendali per una collaborazione migliorata.

Reportistica analitica dettagliata

Tieni traccia dell' andamento del supporto clienti grazie a un robusto sistema di reportistica. everything HelpDesk fornisce le informazioni necessarie per identificare aree di miglioramento e valutare le prestazioni del team.

  • Dashboard personalizzabili per una visione d'insieme immediata.
  • Esportazione di report dettagliati per analisi approfondite.
  • Indicatori di performance chiave per valutare l'efficacia del supporto.

everything HelpDesk: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a everything HelpDesk

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su everything HelpDesk

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