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Deskero : Software di helpdesk e ticketing

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Deskero: in sintesi

Perchè scegliere Deskero

Se si desidera trovare un programma di supporto, non c'è dubbio che Deskero non mancherà di soddisfarvi. Si è sviluppato origianariamente negli Stati Uniti ma si è rapidamente imposto a livello globale , grazie anche alle numerose lingue in cui è offerto. L'interfaccia è intuitiva e consente anche ai non più pratici di questi strumenti di trarre un concreto vantaggio.

Si tratta di un software in modalità cloud per cui l'archiviazione dati è più agevole e per al programma è necessario solamente un dispositivo con connessione ad internet.

Le funzionalità principali di Deskero

si tratta di un software che vi consente di offrire un servizio di assistenza estremamente completo attraverso un unico strumento. Il suo approccio è multi canale (social, API, mail, chat ecc) e consente di convertire le richieste di supporto ricevute da qualsiasi piattaforma in ticket. Inoltre, facendo un piccolo focus sul canale delle mail, la conversione è pressocchè automatica attraverso dei filtri. Tra le caratteristiche principali che possiamo notare di questo strumento abbiamo:

  • Integrazione con qualsiasi strumento cloud, con Zapier, Mail, Wordpress e Magento
  • Altamente personalizzabile
  • Alte misure di sicurezza
  • Strumenti reporting
  • Unificazione social
Deskero - Video 1
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Deskero: I prezzi

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Alternative clienti a Deskero

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Deskero

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