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Deskero : Software di helpdesk e ticketing

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Deskero: in sintesi

Perchè scegliere Deskero

Se si desidera trovare un programma di supporto, non c'è dubbio che Deskero non mancherà di soddisfarvi. Si è sviluppato origianariamente negli Stati Uniti ma si è rapidamente imposto a livello globale , grazie anche alle numerose lingue in cui è offerto. L'interfaccia è intuitiva e consente anche ai non più pratici di questi strumenti di trarre un concreto vantaggio.

Si tratta di un software in modalità cloud per cui l'archiviazione dati è più agevole e per al programma è necessario solamente un dispositivo con connessione ad internet.

Le funzionalità principali di Deskero

si tratta di un software che vi consente di offrire un servizio di assistenza estremamente completo attraverso un unico strumento. Il suo approccio è multi canale (social, API, mail, chat ecc) e consente di convertire le richieste di supporto ricevute da qualsiasi piattaforma in ticket. Inoltre, facendo un piccolo focus sul canale delle mail, la conversione è pressocchè automatica attraverso dei filtri. Tra le caratteristiche principali che possiamo notare di questo strumento abbiamo:

  • Integrazione con qualsiasi strumento cloud, con Zapier, Mail, Wordpress e Magento
  • Altamente personalizzabile
  • Alte misure di sicurezza
  • Strumenti reporting
  • Unificazione social
Deskero - Video 1
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Deskero: I prezzi

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Alternative clienti a Deskero

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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I punti di forza di Freshdesk

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Recensioni clienti su Deskero

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