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MyPRM : Ottimizza il tuo Processo di Partnership con MyPRM

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MyPRM: in sintesi

MyPRM è una soluzione ideale per le aziende che desiderano gestire e ottimizzare le loro relazioni di partnership. Progettato per responsabili di canale e partnership, offre automazione del flusso di lavoro, gestione centralizzata dei contatti e analisi delle prestazioni, distinguendosi per la sua efficacia e facilità d'uso.

Quali sono le principali caratteristiche di MyPRM?

Automazione del flusso di lavoro

Con MyPRM, trasformi i processi manuali in automatici, riducendo il tempo impiegato nelle attività ripetitive e aumentando l'efficienza generale.

  • Automazione delle attività di follow-up
  • Notifiche e promemoria automatici
  • Integrazione con i principali strumenti CRM

Gestione centralizzata dei contatti

Gestisci tutte le tue relazioni di partnership da un unico sistema, fornendo un punto di accesso centralizzato per tutte le informazioni rilevanti.

  • Libreria di contatti condivisa
  • Profilazione dettagliata dei partner
  • Storico delle interazioni facilmente accessibile

Analisi delle prestazioni dei partner

Monitoraggio dettagliato delle attività e prestazioni di ciascun partner per prendere decisioni informate e strategiche.

  • Dashboard intuitive con metriche chiave
  • Report personalizzabili
  • Identificazione delle tendenze di performance

MyPRM: I prezzi

STARTER

50,00 €

/mese /utenti

SCALABLE

475,00 €

/mese /utenti illimitati

PREMIUM

1550,00 €

/mese /utenti illimitati

Alternative clienti a MyPRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Verso la scheda prodotto di Freshdesk

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Recensioni clienti su MyPRM

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