MyPRM : Ottimizza il tuo Processo di Partnership con MyPRM
MyPRM: in sintesi
MyPRM è una soluzione ideale per le aziende che desiderano gestire e ottimizzare le loro relazioni di partnership. Progettato per responsabili di canale e partnership, offre automazione del flusso di lavoro, gestione centralizzata dei contatti e analisi delle prestazioni, distinguendosi per la sua efficacia e facilità d'uso.
Quali sono le principali caratteristiche di MyPRM?
Automazione del flusso di lavoro
Con MyPRM, trasformi i processi manuali in automatici, riducendo il tempo impiegato nelle attività ripetitive e aumentando l'efficienza generale.
- Automazione delle attività di follow-up
- Notifiche e promemoria automatici
- Integrazione con i principali strumenti CRM
Gestione centralizzata dei contatti
Gestisci tutte le tue relazioni di partnership da un unico sistema, fornendo un punto di accesso centralizzato per tutte le informazioni rilevanti.
- Libreria di contatti condivisa
- Profilazione dettagliata dei partner
- Storico delle interazioni facilmente accessibile
Analisi delle prestazioni dei partner
Monitoraggio dettagliato delle attività e prestazioni di ciascun partner per prendere decisioni informate e strategiche.
- Dashboard intuitive con metriche chiave
- Report personalizzabili
- Identificazione delle tendenze di performance
MyPRM: I prezzi
STARTER
50,00 €
SCALABLE
475,00 €
PREMIUM
1.550,00 €
Alternative clienti a MyPRM
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
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