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A3 EDI : Automatizza la Gestione dei Documenti EDI

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A3 EDI: in sintesi

A3 EDI è una soluzione avanzata per la gestione dei documenti EDI, pensata per aziende che vogliono ottimizzare i processi di scambio dati. Offre integrazione automatica dei documenti, tracciabilità in tempo reale e supporto multi-formato per distinguersi dalla concorrenza.

Quali sono le principali funzionalità di A3 EDI?

Integrazione automatica dei documenti

Con A3 EDI, puoi automatizzare l'integrazione dei tuoi documenti EDI con flussi aziendali esistenti. Questo migliora l'efficienza e riduce gli errori umani.

  • Supporto per vari formati documentali
  • Integrazione con sistemi ERP esistenti
  • Aggiornamenti automatici degli stati dei documenti

Tracciabilità in tempo reale

Attraverso la tracciabilità in tempo reale, A3 EDI ti consente di monitorare ogni fase del ciclo di vita dei documenti, fornendo informazioni immediate sullo stato delle transazioni.

  • Monitoraggio continuo dei documenti
  • Notifiche di aggiornamento automatiche
  • Registrazione dettagliata delle attività

Supporto multi-formato

La capacità di supportare diversi formati consente ad A3 EDI di adattarsi a diversi partner commerciali, facilitando un flusso di comunicazione senza interruzioni.

  • Compatibilità con standard EDI internazionali
  • Facile configurazione di nuovi formati
  • Conversione automatica tra formati distinti

A3 EDI: I prezzi

EXPPRESS

Prezzi

su domanda

STANDARD

Prezzi

su domanda

ENTERPRISE

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a A3 EDI

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su A3 EDI

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