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TokyWoky : Piattaforma di engagement collaborativo per clienti

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TokyWoky: in sintesi

TokyWoky è una soluzione innovativa per il coinvolgimento dei clienti, pensata per aziende che vogliono migliorare le esperienze dei propri clienti attraverso il supporto peer-to-peer. Con funzioni di chat in tempo reale e community, TokyWoky si distingue per la sua capacità di potenziare le voci dei clienti.

Quali sono le principali caratteristiche di TokyWoky?

Community e Forum

Crea un ambiente dove i tuoi clienti possono interagire, porre domande e condividere feedback. TokyWoky permette di sviluppare una vera e propria community attiva direttamente sul tuo sito.

  • Discussioni aperte e thread per tematizzare le interazioni.
  • Moderazione avanzata per mantenere la qualità dei contenuti.
  • Strumenti di analisi per monitorare l'attività della community.

Supporto Live Chat

Implementa una chat dal vivo per offrire supporto in tempo reale ai tuoi clienti. TokyWoky facilita l'integrazione di un sistema di messaggistica istantanea personalizzabile sul tuo sito.

  • Interfaccia utente intuitiva per comunicazioni fluide.
  • Possibilità di coinvolgere membri della community nel servizio di supporto.
  • Funzione di risposta automatica per le domande frequenti.

Feedback e Coinvolgimento

Incoraggia i tuoi clienti a fornire feedback e a partecipare attivamente nel processo di sviluppo dei prodotti. TokyWoky ti offre gli strumenti per raccogliere e analizzare opinioni e suggerimenti in modo efficiente.

  • Sondaggi personalizzabili per raccolta dati mirata.
  • Analisi dei sentimenti per comprendere le opinioni dei clienti.
  • Integrazioni con altre piattaforme di CRM.

Badge e Ricompense

Motiva gli utenti ad essere più attivi nella tua community attraverso un sistema di ricompense, progettato per incrementare l'interazione e la fedeltà al brand.

  • Sistema di badge per riconoscere il contributo degli utenti.
  • Programmi di fidelizzazione per mantenere alta l'interazione.
  • Dashboard per monitorare il coinvolgimento utente.

TokyWoky: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a TokyWoky

Zoho SalesIQ

Un software di monitoraggio e coinvolgimento dei visitatori

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4.5
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Software di Chat e Chatbot con funzionalità avanzate.

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Zoho SalesIQ offre la possibilità di gestire più conversazioni contemporaneamente, creare chatbot personalizzati, analizzare i dati delle conversazioni e integrarsi con altre app aziendali.

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I punti di forza di Zoho SalesIQ

check Conveniente

check Impegno per la privacy

check Fa parte dell'ecosistema Zoho, che conta circa 45+ app

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Help Scout

Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.

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Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.

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Verso la scheda prodotto di Help Scout

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

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Recensioni clienti su TokyWoky

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