letmotiv : Soluzione innovativa per la gestione dei progetti

letmotiv: in sintesi
Letmotiv è un software progettato per facilitare la gestione dei progetti, ideale per team di tutte le dimensioni. Offre strumenti avanzati di collaborazione, monitoraggio dei progressi e personalizzazione dei progetti, distinguendosi dalla concorrenza per la sua facilità d'uso e flessibilità.
Quali sono le principali funzionalità di letmotiv?
Collaborazione Intuitiva
Facilita la comunicazione tra i membri del team e migliora la produttività con strumenti di collaborazione integrati.
- Chat di gruppo in tempo reale
- Condivisione di documenti e risorse
- Integrazione con calendari e strumenti di terze parti
Monitoraggio dei Progressi
Offre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia dell'avanzamento dei progetti e assicurare il rispetto delle scadenze.
- Dashboard personalizzabili per una visione d'insieme
- Reportistica dettagliata delle prestazioni del team
- Notifiche automatiche per le scadenze imminenti
Personalizzazione dei Progetti
Permette agli utenti di adattare i progetti alle esigenze specifiche del team, migliorando l'efficienza operativa.
- Modelli di progetto personalizzabili
- Gestione delle attività e delle priorità
- Allocazione e gestione delle risorse








letmotiv: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a letmotiv

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.