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ScrapingBot : The best API for efficient scraping!

ScrapingBot : The best API for efficient scraping!

ScrapingBot : The best API for efficient scraping!

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ScrapingBot: in sintesi

ScrapingBot is a data collection API. Retrieve any content you want in no time, without ever getting blocked. 

Interested in retail? ScrapingBot is the best API for this sector! 

On e-commerce websites, you can retrieve parsed information, such as product description, currency, price, shipping fees, product category, EAN, etc. 

The first plan is completely free, and allows for 100 calls per month. You can try the API directly on your Dashboard before integrating it.

There is a plan adapted to your scraping needs. If your project requires more than a million calls per month, just contact the team

I vantaggi

check JS Rendering (Headless Chrome)

check High Quality Proxies and Geotargeting

check Full Page HTML

ScrapingBot - Video 1
ScrapingBot - Screenshot 2 ScrapingBot - Screenshot 2

ScrapingBot: I prezzi

Free Plan

Gratis

Freelancer

39,00 €

/mese /utenti

Startup

99,00 €

/mese /utenti

Business

299,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a ScrapingBot

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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