ScrapingBot : The best API for efficient scraping!
ScrapingBot: in sintesi
ScrapingBot is a data collection API. Retrieve any content you want in no time, without ever getting blocked.
Interested in retail? ScrapingBot is the best API for this sector!
On e-commerce websites, you can retrieve parsed information, such as product description, currency, price, shipping fees, product category, EAN, etc.
The first plan is completely free, and allows for 100 calls per month. You can try the API directly on your Dashboard before integrating it.
There is a plan adapted to your scraping needs. If your project requires more than a million calls per month, just contact the team
I vantaggi
JS Rendering (Headless Chrome)
High Quality Proxies and Geotargeting
Full Page HTML
ScrapingBot: I prezzi
Free Plan
Gratis
Freelancer
39,00 €
Startup
99,00 €
Business
299,00 €
Alternative clienti a ScrapingBot
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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