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Skalin : Gestione Agile del Personale per le PMI

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Skalin: in sintesi

Skalin è una soluzione software per la gestione del personale ideale per le piccole e medie imprese. Offre strumenti per il monitoraggio delle risorse e una gestione semplificata delle assunzioni. Con Skalin, le aziende possono migliorare l'efficienza operativa e ottimizzare i processi HR.

Quali sono le caratteristiche principali di Skalin?

Monitoraggio delle Risorse

Skalin offre potenti strumenti per il monitoraggio delle risorse umane, facilitando la supervisione delle prestazioni e delle esigenze del personale. Questo permette alle aziende di impostare obiettivi chiari e monitorare il progresso dei dipendenti.
  • Monitoraggio delle prestazioni
  • Gestione delle presenze
  • Reportistica dettagliata

Gestione delle Assunzioni

Con Skalin, la gestione delle assunzioni diventa un processo fluido e strutturato, riducendo i tempi e aumentando la qualità dei candidati. Questo sistema intuitivo assiste nel filtrare e organizzare i potenziali dipendenti.
  • Strumenti di selezione
  • Elaborazione delle domande
  • Organizzazione dei colloqui

Ottimizzazione dei Processi HR

Skalin consente di ottimizzare i processi HR grazie a strumenti avanzati e automatizzati che riducono il carico amministrativo e migliorano l'interazione con i dipendenti, consentendo al team HR di concentrarsi sulle persone.
  • Automazione delle attività standard
  • Gestione del ciclo di vita del dipendente
  • Piattaforma di comunicazione interna integrata

Skalin: I prezzi

START

299,00 €

/mese /3 utenti

SCALE

499,00 €

/mese /5 utenti

Alternative clienti a Skalin

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Skalin

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