search Il media che reinventa l'impresa
WebQA : Strumento Completo per il Testing della Qualità Web

WebQA : Strumento Completo per il Testing della Qualità Web

WebQA : Strumento Completo per il Testing della Qualità Web

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

WebQA: in sintesi

WebQA è una soluzione avanzata per il testing della qualità dei siti web, progettata per sviluppatori e team QA. Facilita il testing automatizzato e manuale con facilità. Fra le sue caratteristiche principali: supporto per vari browser, integrazione continua con strumenti di sviluppo e report dettagliati.

Quali sono le funzionalità principali di WebQA?

Testing multi-browser

WebQA assicura che le tue applicazioni web siano compatibili con tutti i principali browser. Si distingue per la sua capacità di simulare ambienti diversi, garantendo una copertura completa.

  • Supporto per Chrome, Firefox, Safari, e Edge
  • Simulazione di ambienti mobili e desktop
  • Gestione delle versioni dei browser

Integrazione continua

Integrandosi perfettamente con gli strumenti di sviluppo moderni, WebQA automatizza il processo di testing, aumentando la produttività del team.

  • Integrazione con Jenkins, GitLab e Travis CI
  • Supporto per pipeline DevOps
  • Notifiche in tempo reale su risultati e problemi

Reportistica dettagliata

Ottieni una visione completa delle performance dei tuoi test con report approfonditi e facilmente interpretabili che aiutano nell'identificazione dei problemi più rapidamente.

  • Visualizzazione grafica dei risultati
  • Analisi comparativa tra esecuzioni di test
  • Esportazione dei report in diversi formati

WebQA: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a WebQA

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.