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Smart Tribune : Ottimizza il Supporto Clienti con Soluzioni Self-Service

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Smart Tribune: in sintesi

Smart Tribune è una piattaforma avanzata che offre soluzioni self-service per migliorare il supporto clienti. Ideale per le aziende che cercano di automatizzare e ottimizzare le risposte alle domande comuni, include funzionalità specifiche come widget personalizzabili, integrazioni multicanale e analisi dettagliate.

What are the main features of Smart Tribune?

Widget personalizzabili

Smart Tribune mette a disposizione widget completamente personalizzabili per adattarsi al meglio al sito web della tua azienda e migliorare l'interazione con i clienti.

  • Facile integrazione sul sito
  • Design rispondente alle esigenze del marchio
  • Opzioni di configurazione avanzate

Integrazione Multicanale

Con Smart Tribune, le aziende possono gestire le domande dei clienti su più canali, tutto in una singola piattaforma, garantendo la massima efficienza e rapidità di risposta.

  • Supporto per canali come e-mail, chat e social media
  • Risposte automatiche intelligenti
  • Flusso di lavoro unificato e centralizzato

Analisi Dettagliate

Smart Tribune offre potenti strumenti di analisi che permettono di monitorare e migliorare continuamente la performance del supporto clienti.

  • Report periodici e personalizzabili
  • Statistiche in tempo reale
  • Identificazione delle aree di miglioramento

Smart Tribune: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Smart Tribune

Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Recensioni clienti su Smart Tribune

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