Smart Tribune : Ottimizza il Supporto Clienti con Soluzioni Self-Service
Smart Tribune: in sintesi
Smart Tribune è una piattaforma avanzata che offre soluzioni self-service per migliorare il supporto clienti. Ideale per le aziende che cercano di automatizzare e ottimizzare le risposte alle domande comuni, include funzionalità specifiche come widget personalizzabili, integrazioni multicanale e analisi dettagliate.
What are the main features of Smart Tribune?
Widget personalizzabili
Smart Tribune mette a disposizione widget completamente personalizzabili per adattarsi al meglio al sito web della tua azienda e migliorare l'interazione con i clienti.
- Facile integrazione sul sito
- Design rispondente alle esigenze del marchio
- Opzioni di configurazione avanzate
Integrazione Multicanale
Con Smart Tribune, le aziende possono gestire le domande dei clienti su più canali, tutto in una singola piattaforma, garantendo la massima efficienza e rapidità di risposta.
- Supporto per canali come e-mail, chat e social media
- Risposte automatiche intelligenti
- Flusso di lavoro unificato e centralizzato
Analisi Dettagliate
Smart Tribune offre potenti strumenti di analisi che permettono di monitorare e migliorare continuamente la performance del supporto clienti.
- Report periodici e personalizzabili
- Statistiche in tempo reale
- Identificazione delle aree di miglioramento
Smart Tribune: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Smart Tribune
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.