search Il media che reinventa l'impresa
ShareNet Customer Service : Soluzioni Intelligenti per il Servizio Clienti

ShareNet Customer Service : Soluzioni Intelligenti per il Servizio Clienti

ShareNet Customer Service : Soluzioni Intelligenti per il Servizio Clienti

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

ShareNet Customer Service: in sintesi

ShareNet Customer Service è la risposta ideale per aziende che vogliono ottimizzare la gestione del servizio clienti. Il software offre un supporto intuitivo e in tempo reale, automazione dei processi e report dettagliati, distinguendosi per la sua facilità d'uso e integrabilità.

Quali sono le principali caratteristiche di ShareNet Customer Service?

Supporto Intuitivo e in Tempo Reale

Con ShareNet Customer Service, le aziende possono offrire un supporto clienti efficiente grazie a strumenti che permettono di interagire in tempo reale con gli utenti. Questo non solo migliora l'esperienza del cliente, ma riduce anche i tempi di risposta e risoluzione.

  • Interazioni in chat live
  • Integrazione con i principali social media
  • Risposte automatiche per domande frequenti

Automazione dei Processi

La piattaforma permette di automatizzare task ripetitivi migliorando l'efficienza operativa e riducendo gli errori umani. Una soluzione perfetta per le aziende che cercano di semplificare i flussi di lavoro e ottimizzare le risorse.

  • Automazione della gestione delle richieste
  • Creazione automatica di ticket
  • Routing intelligente delle chiamate

Reportistica Dettagliata

Tenere sotto controllo le performance non è mai stato così semplice. Con la funzionalità di analisi approfondita, ShareNet offre report dettagliati e personalizzabili che consentono di monitorare l'andamento del servizio clienti in modo strategico.

  • Analisi delle prestazioni degli operatori
  • Reportistica su misura per obiettivi specifici
  • Monitoraggio in tempo reale delle metriche chiave

ShareNet Customer Service: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a ShareNet Customer Service

Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

Leggere la nostra analisi su Service Hub
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Service Hub

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.