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NetSupport 24-7 : Supporto Clienti Costante Online e Accessibile

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NetSupport 24-7: in sintesi

NetSupport 24-7 è una soluzione software versatile per l'assistenza clienti, ideale per aziende di qualsiasi dimensione. Offre supporto remoto costante, strumenti di monitoraggio avanzati e un'interfaccia facile da usare, distinguendosi come strumento leader nel servizio clienti online.

Quali sono le caratteristiche principali di NetSupport 24-7?

Assistenza Clienti Permanente

Garantisce un supporto clienti costante con la sua piattaforma disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ideale per aziende che necessitano di interazioni continue senza interruzioni.

  • Accesso immediato agli strumenti di supporto da qualsiasi dispositivo.
  • Riduce i tempi di risposta integrando funzionalità di automazione.
  • Facilita il lavoro del team grazie ad un'interfaccia user-friendly.

Strumenti di Monitoraggio Avanzati

Con NetSupport 24-7, monitorare le attività dei clienti e del team non è mai stato così semplice grazie ai suoi strumenti sofisticati di monitoraggio e gestione in tempo reale.

  • Visualizzazione rapida delle performance delle interazioni grazie ai report dettagliati.
  • Notifiche in tempo reale per un controllo costante.
  • Capacità di analizzare i dati e prendere decisioni basate su informazioni aggiornate.

Integrazione Versatile

Progettato per integrarsi senza problemi con altri strumenti aziendali già in uso, garantendo una versatilità unica nel flusso di lavoro.

  • Compatibile con una vasta gamma di software CRM ed ERP.
  • Facile da configurare per personalizzare le esperienze degli utenti.
  • Automatizza i processi per migliorare l'efficienza operativa.

NetSupport 24-7: I prezzi

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Prezzi

su domanda

Alternative clienti a NetSupport 24-7

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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4.5
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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