
LeadDesk : Soluzione Completa per Call Center Efficienti
LeadDesk: in sintesi
LeadDesk è una piattaforma avanzata pensata per migliorare l'efficienza dei call center. Rivolta a team di vendita e assistenza, offre funzionalità uniche come la gestione intuitiva delle chiamate, l'integrazione multicanale e report dettagliati per prestazioni ottimizzate.
Quali sono le funzionalità principali di LeadDesk?
Gestione Intuitiva delle Chiamate
LeadDesk consente di gestire le chiamate in modo semplice e rapido. Con strumenti di pianificazione e priorità avanzati, è possibile ottimizzare il flusso di lavoro del tuo team di call center.
- Interfaccia facile da usare per gli operatori
- Pianificazione delle chiamate in base alle priorità
- Monitoraggio in tempo reale delle attività
Integrazione Multicanale
La sua capacità di integrarsi con diversi canali di comunicazione permette di unire email, SMS e social media in un'unica piattaforma e migliorare il servizio clienti.
- Supporto email e SMS direttamente dalla piattaforma
- Gestione dei social media integrata
- Integrazione con CRM per una vista unificata del cliente
Reportistica Dettagliata
Con LeadDesk, avrai accesso a report accurati per monitorare le prestazioni individuali e di gruppo, e identificare aree di miglioramento.
- Analisi delle prestazioni in tempo reale
- Report personalizzabili secondo le necessità aziendali
- Tracciamento delle metriche chiave di successo
LeadDesk: I prezzi
Instant
89,00 €
/mese /utenti
Essential
99,00 €
/mese /utenti
Advanced
129,00 €
/mese /utenti
Enterprise
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a LeadDesk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.