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JIRA Service Management : Software di gestione relazione clienti

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JIRA Service Management: in sintesi

Perchè scegliere Jira Service Desk?

Jira Service Desk è un software per il servizio clienti che aumenta la produttività della vostra azienda gestendo rapidamente le richieste.

Basato sul motore del flusso di lavoro Jira di Atlassian, Jira Service Desk fornisce una piattaforma collaborativa e flessibile, una base di conoscenze a basso costo, facile da configurare e scalare, altamente flessibile e dotata di una potente esperienza utente.

  • Jira Service Desk rende la risoluzione delle richieste dei clienti rapida e responsabile.
  • In una piattaforma sola riesce a inglobare tutti gli strumenti necessari al team
  • Configura metriche SLA avanzate e generare report delle prestazioni in tempo reale.
  • Fornisce un'esperienza utente moderna e potente.
  • Aiuta i vostri clienti ad aiutare se stessi con una base di conoscenza intelligente e self-service.
  • Ha un portale intuitivo clienti non richiede alcuna formazione.
  • Rapporti in tempo reale.

Jira Service Desk si basa sul motore del flusso di lavoro Jira, leader nel Magic Quadrant di Gartner e utilizzato da oltre 22.000 team in tutto il mondo. Jira Service Desk vi offre un'esperienza di service desk moderna e flessibile per i clienti e il vostro team di supporto. Potrete deliziare i vostri clienti, migliorare la vostra efficienza e migliorare le prestazioni della vostra azienda. Jira Service Desk si integra direttamente con Jira, il software di gestione dei problemi utilizzato da oltre 22.000 team in tutto il mondo.

Scoprite il Service Desk JIRA

Completo e tecnico, questo programma è stato creato negli Stati Uniti, e Atlassian è stata l'azienda che l'ha creato. Se siete alla ricerca di un pratico software di servizio IT, è probabile che JIRA Service Desk soddisfi le vostre esigenze. 

Quali sono le sue caratteristiche più importanti

La flessibilità del software SaaS è una qualità ovvia, e JIRA Service Desk può quindi essere utilizzato su Mac, Windows o Linux, dal momento che avrete accesso ad esso via web. Non sarà necessario supportare l'archiviazione, poiché è con Atlassian che tutti i dati del vostro software saranno memorizzati. Un buon modo per liberare la mente! Con caratteristiche come API, servizio Web, Secure Sockets Layer (SSL) e Supporto (telefono, email, ticket, chat), il Service Desk JIRA è particolarmente popolare. Sono inclusi anche i requisiti di manutenzione. Giorno dopo giorno, Atlassian assicura l'aggiornamento offrendo una soluzione IT Service di prim'ordine.
Molti altri servizi IT Service SaaS sono a vostra disposizione: scopriteli nella sezione Confronta per saperne di più sulle alternative disponibili.

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JIRA Service Management: I prezzi

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Alternative clienti a JIRA Service Management

Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Recensioni clienti su JIRA Service Management

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