inContact : Software per l'assistenza clienti

inContact: in sintesi
inContact, un programma di assistenza clienti
inContact è un programma SaaS riconosciuto, il cui prezzo frequentemente offerto è su richiesta, e che ha ottenuto un punteggio di 4/5. inContact è un'applicazione di Customer Service online. Sviluppato dalla società inContact, inContact è un software proveniente dagli Stati Uniti, rinomato per la qualità dei suoi sviluppatori.
Qual è lo scopo del programma inContact?
Questo strumento IT vi libera dai problemi di archiviazione, che è davvero conveniente per gli utenti giorno dopo giorno. I dati vengono poi inseriti presso l'azienda inContact. Le funzioni Filtri, Supporto (telefono, email, ticket, chat) e Reports necessarie per gli utenti del Servizio Clienti sono presenti anche all'interno di inContact, rendendolo un software essenziale. L'editor inContact semplifica la vita, occupandosi della manutenzione e degli aggiornamenti del software. Sia che lavoriate su Linux, Mac o Windows, inContact sarà accessibile, semplicemente con il vostro browser.
Esistono altri software di Customer Service: confrontali nella sezione Confronta che ti permetterà di confrontarli.
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Alternative clienti a inContact

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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