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easiware : Soluzione CRM efficiente per supporto clienti

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easiware: in sintesi

Easiware è un software CRM progettato per migliorare la gestione delle relazioni con i clienti. Ideale per aziende di tutte le dimensioni, offre una personalizzazione avanzata e potente analitica dei dati, rendendosi unico nel mercato.

Quali sono le principali caratteristiche di easiware?

Personalizzazione avanzata

Easiware consente alle aziende di adattare la piattaforma alle proprie esigenze specifiche, migliorando così l'efficienza operativa.

  • Configurazione modulare
  • Interfacce API
  • Adattamenti specifici per settore

Analitiche potenti

Questo software offre strumenti di analisi dei dati che aiutano le aziende a prendere decisioni informate e a migliorare le interazioni con i clienti.

  • Dashboard personalizzabili
  • Reportistica dettagliata
  • Monitoraggio in tempo reale

Gestione centralizzata delle comunicazioni

Easiware ottimizza la gestione delle comunicazioni con i clienti per fornire risposte rapide e organizzate.

  • Integrazione multicanale
  • Automazione dei processi
  • Archivio storico delle conversazioni

I vantaggi

check HDS, GDPR, UGAP by SCC

easiware - Screenshot 1 easiware - Screenshot 1
easiware - Screenshot 2 easiware - Screenshot 2

easiware: I prezzi

Standard à partir de

30,00 €

/mese /utenti

Alternative clienti a easiware

Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Help Scout

Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile

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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.

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Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Recensioni clienti su easiware

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