search Il media che reinventa l'impresa
Deskpro : Soluzione Completa per Gestione Assistenza Clienti

Deskpro : Soluzione Completa per Gestione Assistenza Clienti

Deskpro : Soluzione Completa per Gestione Assistenza Clienti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Deskpro: in sintesi

Deskpro è una piattaforma di assistenza clienti rivolta a aziende di tutte le dimensioni, progettata per ottimizzare la gestione dei ticket e migliorare la comunicazione con i clienti. Con funzionalità avanzate come l'automazione dei processi e un portale self-service, Deskpro si distingue nel panorama competitivo delle soluzioni helpdesk.

Quali sono le funzionalità principali di Deskpro?

Gestione Intelligente dei Ticket

Deskpro offre un sistema di gestione dei ticket che semplifica l'organizzazione delle richieste dei clienti. Attraverso automazioni e categorizzazioni, il team può rispondere più velocemente e in modo efficiente.

  • Inoltro automatico basato su parole chiave e priorità.
  • Categorizzazione e etichettatura personalizzata dei ticket.
  • Visualizzazione cronologica delle interazioni passate.

Portale Self-Service

Con il portale self-service, i clienti possono trovare rapidamente le risposte senza dover contattare il supporto. Questo riduce il carico di lavoro del team e aumenta la soddisfazione del cliente.

  • FAQ dettagliate e articoli di aiuto facilmente accessibili.
  • Ricerca avanzata per contenuti specifici.
  • Integrazione con community e forum di utenti.

Collaborazione e Workflow del Team

Deskpro incoraggia la collaborazione all'interno del team supportando flussi di lavoro dinamici e trasparenti. L'approccio collaborativo assicura che le richieste complesse vengano gestite collettivamente ed efficacemente.

  • Strumenti di messaggistica interna per comunicazione rapida.
  • Condivisione di note private tra membri del team.
  • Analisi dei dati e report per monitorare le prestazioni del servizio.

Deskpro: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Deskpro

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Deskpro

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.