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Usabilla : Software di gestione feedback

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Usabilla: in sintesi

Usabilla è un software di gestione del feedback che permette alle aziende di determinare quale strategia migliora l'esperienza dell'utente.

Alcune funzionalità utili:

  • rilevamento del grado di customer satisfaction: tramite un'interfaccia intuitiva e personalizzabile, gli utenti possono creare questionari di soddisfazione facilmente integrabili con i contenuti digitali;
  • integrazione semplice con il sistema informativo dell'organizzazione per facilitare l'elaborazione dei feedback dei clienti;
  • creazione di indicatori visivi di performance per misurare la soddisfazione del cliente e analizzare le performance della strategia dei contenuti;
  • gestione feedback via email.

Tra i grandi gruppi che hanno scelto di affidarsi a Usabilla figurano HP, Vodafone, Lufthansa e The Economist.

Usabilla: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Usabilla

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Usabilla

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