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Qualtrics Customer Experience : Analisi Avanzata delle Esperienze Clienti

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Qualtrics Customer Experience: in sintesi

Qualtrics Customer Experience è una soluzione all'avanguardia per le aziende che desiderano migliorare l'interazione con i clienti. Ideale per team di marketing e servizio clienti, offre analisi approfondite, sondaggi personalizzati e un cruscotto intuitivo per monitorare le opinioni dei clienti.

Quali sono le principali caratteristiche di Qualtrics Customer Experience?

Analisi del Sentiment

Con Qualtrics, le aziende possono ottenere informazioni dettagliate su come i clienti percepiscono i loro prodotti e servizi attraverso efficaci analisi del sentiment.

  • Rilevamento automatico del sentimento sulle risposte dei clienti
  • Visualizzazione delle tendenze nel feedback dei clienti
  • Approfondimenti sui temi principali emersi nelle risposte

Sondaggi Personalizzati

Qualtrics consente di creare sondaggi altamente personalizzati per ottenere feedback specifici e migliorare l'offerta aziendale.

  • Creazione di sondaggi facili e intuitivi
  • Integrazione con diversi canali di contatto
  • Possibilità di adattare le domande in base alle risposte precedenti

Dashboard in Tempo Reale

Il cruscotto di Qualtrics fornisce un accesso in tempo reale ai dati di feedback, permettendo decisioni rapide e basate su dati concreti.

  • Visualizzazione immediata delle principali metriche di soddisfazione
  • Filtri personalizzabili per segmentare i dati
  • Alert automatici per i cambiamenti significativi nei feedback

Qualtrics Customer Experience: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Qualtrics Customer Experience

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Qualtrics Customer Experience

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