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my-NPS : Ottimizza la tua strategia con NPS Feedback

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my-NPS: in sintesi

my-NPS è una soluzione dedicata alle aziende che desiderano monitorare e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ideale per team marketing e customer service, offre analisi dettagliate dei feedback e personalizzazione delle indagini.

Quali sono le caratteristiche principali di my-NPS?

Analisi approfondita del feedback

La analisi del feedback di my-NPS ti offre una comprensione chiara e dettagliata dei suggerimenti dei tuoi clienti, permettendo di migliorare le aree critiche.

  • Visualizzazione dei dati intuitiva
  • Reportistica automatizzata
  • Identificazione delle tendenze emergenti

Indagini personalizzabili

Con my-NPS, le indagini personalizzabili ti permettono di creare questionari che rispondano alle esigenze specifiche del tuo business e dei tuoi clienti.

  • Template predefiniti e modificabili
  • Compatibilità multicanale
  • Raccolta dati in tempo reale

Gestione del Net Promoter Score

La gestione del Net Promoter Score diventa semplice e altamente efficiente, consentendo valutazioni precise della lealtà dei clienti e una reattività rapida ai problemi.

  • Raccolta automatica dei punteggi NPS
  • Calcolo dinamico e aggiornamento costante
  • Segmentazione del cliente basata su NPS
my-NPS - Screenshot 1 my-NPS - Screenshot 1

my-NPS: I prezzi

Freemium

Gratis

Basic

49,00 €

/mese /utenti illimitati

Premium

99,00 €

/mese /utenti illimitati

Entreprise

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a my-NPS

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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I punti di forza di Freshdesk

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