my-NPS : Ottimizza la tua strategia con NPS Feedback
my-NPS: in sintesi
my-NPS è una soluzione dedicata alle aziende che desiderano monitorare e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ideale per team marketing e customer service, offre analisi dettagliate dei feedback e personalizzazione delle indagini.
Quali sono le caratteristiche principali di my-NPS?
Analisi approfondita del feedback
La analisi del feedback di my-NPS ti offre una comprensione chiara e dettagliata dei suggerimenti dei tuoi clienti, permettendo di migliorare le aree critiche.
- Visualizzazione dei dati intuitiva
- Reportistica automatizzata
- Identificazione delle tendenze emergenti
Indagini personalizzabili
Con my-NPS, le indagini personalizzabili ti permettono di creare questionari che rispondano alle esigenze specifiche del tuo business e dei tuoi clienti.
- Template predefiniti e modificabili
- Compatibilità multicanale
- Raccolta dati in tempo reale
Gestione del Net Promoter Score
La gestione del Net Promoter Score diventa semplice e altamente efficiente, consentendo valutazioni precise della lealtà dei clienti e una reattività rapida ai problemi.
- Raccolta automatica dei punteggi NPS
- Calcolo dinamico e aggiornamento costante
- Segmentazione del cliente basata su NPS
my-NPS: I prezzi
Freemium
Gratis
Basic
49,00 €
Premium
99,00 €
Entreprise
Prezzi
Alternative clienti a my-NPS
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.