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my-NPS : Ottimizza la tua strategia con NPS Feedback

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my-NPS: in sintesi

my-NPS è una soluzione dedicata alle aziende che desiderano monitorare e migliorare la soddisfazione dei clienti. Ideale per team marketing e customer service, offre analisi dettagliate dei feedback e personalizzazione delle indagini.

Quali sono le caratteristiche principali di my-NPS?

Analisi approfondita del feedback

La analisi del feedback di my-NPS ti offre una comprensione chiara e dettagliata dei suggerimenti dei tuoi clienti, permettendo di migliorare le aree critiche.

  • Visualizzazione dei dati intuitiva
  • Reportistica automatizzata
  • Identificazione delle tendenze emergenti

Indagini personalizzabili

Con my-NPS, le indagini personalizzabili ti permettono di creare questionari che rispondano alle esigenze specifiche del tuo business e dei tuoi clienti.

  • Template predefiniti e modificabili
  • Compatibilità multicanale
  • Raccolta dati in tempo reale

Gestione del Net Promoter Score

La gestione del Net Promoter Score diventa semplice e altamente efficiente, consentendo valutazioni precise della lealtà dei clienti e una reattività rapida ai problemi.

  • Raccolta automatica dei punteggi NPS
  • Calcolo dinamico e aggiornamento costante
  • Segmentazione del cliente basata su NPS
my-NPS - Screenshot 1 my-NPS - Screenshot 1

my-NPS: I prezzi

Freemium

Gratis

Basic

49,00 €

/mese /utenti illimitati

Premium

99,00 €

/mese /utenti illimitati

Entreprise

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a my-NPS

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

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check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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