Kiosk Emoticon : Software per la soddisfazione clienti

Kiosk Emoticon: in sintesi
Kiosk Emoticon è una soluzione progettata da una software house piemontese per rilevare in modo intuitivo e semplice la soddisfazione dei clienti.
Le funzionalità degne di nota:
- analisi instant survey per rilevare in real time il grado di soddisfazione di un cliente con un prodotto o servizio,
- creazione di questionari per rilevare i bisogni inespressi o secodari,
- possibilità di testare e comparare le varie domande per valutarne l'efficacia, ecc.
Grazie a questo sistema, intraprendere misure correttive per costruire una customer satisfaction di livello diventa un gioco da ragazzi.
Kiosk Emoticon: I prezzi
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Alternative clienti a Kiosk Emoticon

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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