
Social Spiral : Potenzia la tua Strategia con Social Media Management
Social Spiral: in sintesi
What are the main features of Social Spiral?
Automatizza la Programmazione dei Contenuti
Con Social Spiral, la programmazione dei contenuti diventa un gioco da ragazzi, permettendo di risparmiare tempo e risorse.
- Calendario editoriale flessibile e intuitivo per pianificare facilmente i post
- Automazione della pubblicazione su più piattaforme
- Funzione di coda intelligente per mantenere la costante presenza online
Analisi Avanzate delle Prestazioni
Social Spiral fornisce strumenti di analisi dettagliati per misurare l'efficacia delle campagne social media.
- Report personalizzabili per monitorare le metriche chiave
- Confronto delle prestazioni tra diverse piattaforme
- Feedback in tempo reale per ottimizzare le strategie
Gestione Centralizzata delle Interazioni
Ottimizza le relazioni con il tuo pubblico con la gestione unificata di tutte le interazioni sui social.
- Risposta rapida ai commenti e messaggi da un'unica casella di posta
- Strumenti per l'identificazione di influenzatori e utenti attivi
- Integrazione con CRM per una visione completa dei clienti
Social Spiral: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Social Spiral

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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