SATMETRIX : Strumento d'Analisi Avanzata dei Clienti per le Imprese
SATMETRIX: in sintesi
What are the main features of SATMETRIX?
Analisi Avanzata del Feedback
Con SATMETRIX, le aziende possono raccogliere e analizzare il feedback dei clienti in modo intuitivo e dettagliato.
- Raccolta di feedback da canali multipli
- Dashboard interattive per l'analisi
- Report personalizzati basati su metriche chiave
Personalizzazioni Flessibili
Offre funzionalità di personalizzazione che si adattano alle specifiche esigenze di ogni impresa per gestire al meglio l'esperienza dei clienti.
- Creazione di survey su misura
- Configurazione di flussi di lavoro specifici
- Integrazione con altri sistemi aziendali
Miglioramento della Soddisfazione del Cliente
SATMETRIX aiuta le aziende a migliorare costantemente la soddisfazione dei loro clienti attraverso strategie basate sui dati ottenuti.
- Suggerimenti basati su analisi dei dati
- Identificazione dei punti critici nell'esperienza del cliente
- Implementazione di soluzioni rapide e mirate
SATMETRIX: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a SATMETRIX
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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