
Pointzmatter : Piattaforma analitica avanzata per decisioni aziendali
Pointzmatter: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Pointzmatter?
Visualizzazione dati interattiva
Con l'importanza crescente dei dati nelle decisioni aziendali, Pointzmatter offre strumenti di visualizzazione che trasformano numeri complessi in grafici e tabelle facilmente interpretabili.
- Dashboard personalizzabili per un'analisi su misura
- Visualizzazioni interattive che consentono un'esplorazione dettagliata
- Modelli predefiniti per una rapida implementazione
Reportistica personalizzata
Rendi i tuoi report più significativi con Pointzmatter. Personalizza i tuoi documenti e ottieni analisi approfondite con pochi clic.
- Template di report modificabili
- Programmazione automatica dei report per aggiornamenti regolari
- Esportazione facile in vari formati, includendo PDF e Excel
Integrazione semplice con altre piattaforme
Pointzmatter si distingue per la sua capacità di integrarsi facilmente con altri strumenti aziendali per un flusso di dati continuo e senza interruzioni.
- Compatibilità con software di terze parti
- Processi di sincronizzazione automatica
- Supporto API robusto per personalizzazioni avanzate
Pointzmatter: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Pointzmatter

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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