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Loyago : Software di Gestione Clienti per PMI Italiane

Loyago : Software di Gestione Clienti per PMI Italiane

Loyago : Software di Gestione Clienti per PMI Italiane

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Loyago: in sintesi

Loyago è una soluzione software pensata per le piccole e medie imprese italiane. Facilita la gestione delle relazioni con i clienti, offrendo strumenti di analisi avanzata e opzioni per automatizzare il marketing. Ideale per chi cerca efficienza e un servizio clienti eccellente.

Quali sono le caratteristiche principali di Loyago?

Analisi dei Dati Clienti

Loyago offre una piattaforma di analisi dei dati che fornisce informazioni dettagliate sul comportamento dei clienti.

  • Visualizzazione intuitiva delle metriche principali
  • Segmentazione avanzata del pubblico
  • Report personalizzabili per monitorare performance e trend

Automazione del Marketing

Con Loyago, le attività di marketing possono essere pianificate e automatizzate facilmente, risparmiando tempo prezioso.

  • Creazione di campagne email personalizzate
  • Integrazione con social media per una diffusione mirata
  • Possibilità di attivare azioni automatiche basate sul comportamento del cliente

Gestione delle Relazioni con i Clienti

Loyago migliora le relazioni con i clienti attraverso una gestione efficiente e centralizzata delle interazioni.

  • Archiviazione storica delle comunicazioni
  • Promemoria per i follow-up e attività future
  • Profilazione dettagliata per un servizio personalizzato

Loyago: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Loyago

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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4.5
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Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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