
Loyago : Software di Gestione Clienti per PMI Italiane
Loyago: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Loyago?
Analisi dei Dati Clienti
Loyago offre una piattaforma di analisi dei dati che fornisce informazioni dettagliate sul comportamento dei clienti.
- Visualizzazione intuitiva delle metriche principali
- Segmentazione avanzata del pubblico
- Report personalizzabili per monitorare performance e trend
Automazione del Marketing
Con Loyago, le attività di marketing possono essere pianificate e automatizzate facilmente, risparmiando tempo prezioso.
- Creazione di campagne email personalizzate
- Integrazione con social media per una diffusione mirata
- Possibilità di attivare azioni automatiche basate sul comportamento del cliente
Gestione delle Relazioni con i Clienti
Loyago migliora le relazioni con i clienti attraverso una gestione efficiente e centralizzata delle interazioni.
- Archiviazione storica delle comunicazioni
- Promemoria per i follow-up e attività future
- Profilazione dettagliata per un servizio personalizzato
Loyago: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Loyago

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
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