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Izicap : Una piattaforma CRM & Loyalty legata alla carta

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Sulla base di 3 recensioni
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Izicap: in sintesi

Izicap è una piattaforma francese per i commercianti, direttamente integrata nel loro terminale di pagamento. Facile da usare, dà loro accesso a strumenti di marketing generalmente riservati alle grandi aziende.

Le imprese locali possono quindi:

differenziarsi inviando premi personalizzati ai propri clienti;

  • comunicare le proprie novità e prodotti/servizi specifici attraverso diversi canali (SMS, e-mail, social network);
  • consultare le proprie statistiche di vendita, analizzare le proprie performance e scoprire il comportamento di acquisto dei propri clienti per guadagnare in efficienza
  • creare un database clienti utilizzando i dati generati tramite il terminale di pagamento
  • far crescere le loro comunità e generare recensioni di clienti/follower.
  • attrarre nuovi clienti con offerte esclusive
  • al fine di aumentare la frequenza delle visite, generare nuove fonti di ricavo e fidelizzare la clientela esistente.

Izicap è utilizzato da oltre 18.000 aziende locali in tutta Europa.

I vantaggi

check Programma fedeltà

check CRM

check Pannello

check PCI-DSS

Izicap - Video 1
Izicap - registrazione Izicap - registrazione
Izicap - sms promozionali Izicap - sms promozionali

Izicap: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Izicap

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

Nessuna recensione degli utenti
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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Izicap

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