Izicap : Una piattaforma CRM & Loyalty legata alla carta
Izicap: in sintesi
Izicap è una piattaforma francese per i commercianti, direttamente integrata nel loro terminale di pagamento. Facile da usare, dà loro accesso a strumenti di marketing generalmente riservati alle grandi aziende.
Le imprese locali possono quindi:
differenziarsi inviando premi personalizzati ai propri clienti;
- comunicare le proprie novità e prodotti/servizi specifici attraverso diversi canali (SMS, e-mail, social network);
- consultare le proprie statistiche di vendita, analizzare le proprie performance e scoprire il comportamento di acquisto dei propri clienti per guadagnare in efficienza
- creare un database clienti utilizzando i dati generati tramite il terminale di pagamento
- far crescere le loro comunità e generare recensioni di clienti/follower.
- attrarre nuovi clienti con offerte esclusive
- al fine di aumentare la frequenza delle visite, generare nuove fonti di ricavo e fidelizzare la clientela esistente.
Izicap è utilizzato da oltre 18.000 aziende locali in tutta Europa.
I vantaggi
Programma fedeltà
CRM
Pannello
PCI-DSS
Izicap: I prezzi
Standard
Prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Izicap
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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