Izicap : Una piattaforma CRM & Loyalty legata alla carta

Izicap: in sintesi
Izicap è una piattaforma francese per i commercianti, direttamente integrata nel loro terminale di pagamento. Facile da usare, dà loro accesso a strumenti di marketing generalmente riservati alle grandi aziende.
Le imprese locali possono quindi:
differenziarsi inviando premi personalizzati ai propri clienti;
- comunicare le proprie novità e prodotti/servizi specifici attraverso diversi canali (SMS, e-mail, social network);
- consultare le proprie statistiche di vendita, analizzare le proprie performance e scoprire il comportamento di acquisto dei propri clienti per guadagnare in efficienza
- creare un database clienti utilizzando i dati generati tramite il terminale di pagamento
- far crescere le loro comunità e generare recensioni di clienti/follower.
- attrarre nuovi clienti con offerte esclusive
- al fine di aumentare la frequenza delle visite, generare nuove fonti di ricavo e fidelizzare la clientela esistente.
Izicap è utilizzato da oltre 18.000 aziende locali in tutta Europa.
I vantaggi
Programma fedeltà
CRM
Pannello
PCI-DSS
Izicap: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Izicap

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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