
Engage:Value : Sblocca il Potenziale delle Vendite con Engage:Value
Engage:Value: in sintesi
Engage:Value è una soluzione avanzata per la gestione delle vendite destinata a team commerciali moderni. Grazie alla sua capacità di analisi avanzata, automazione del flusso di lavoro e integrazione CRM, aiuta i professionisti delle vendite ad aumentare la produttività e raggiungere i loro obiettivi più rapidamente.
Quali sono le principali caratteristiche di Engage:Value?
Analisi Avanzata per Decisioni Strategiche
Engage:Value offre strumenti di analisi avanzata che consentono ai team di vendita di prendere decisioni informate. Grazie a dashboard personalizzabili e report dettagliati, l'analisi dei dati diventa intuitiva.
- Dashboard intuitive e personalizzabili
- Report dettagliati e granulari
- Previsioni vendite basate su dati storici
Automazione del Flusso di Lavoro
Con l'automazione del flusso di lavoro, Engage:Value riduce il tempo sprecato su attività ripetitive, permettendo al team di concentrarsi sulle vendite effettive.
- Automazione delle attività ripetitive
- Promemoria automatizzati per le scadenze
- Flussi di approvazione personalizzati
Integrazione CRM Efficiente
L' integrazione CRM di Engage:Value facilita la sincronizzazione dei dati, eliminando la necessità di aggiornamenti manuali e garantendo informazioni sempre aggiornate.
- Sincronizzazione automatica dei dati
- Importazione ed esportazione dati semplificata
- Accesso in tempo reale a contatti e opportunità
Engage:Value: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Engage:Value

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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