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Engage:Value : Sblocca il Potenziale delle Vendite con Engage:Value

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Engage:Value: in sintesi

Engage:Value è una soluzione avanzata per la gestione delle vendite destinata a team commerciali moderni. Grazie alla sua capacità di analisi avanzata, automazione del flusso di lavoro e integrazione CRM, aiuta i professionisti delle vendite ad aumentare la produttività e raggiungere i loro obiettivi più rapidamente.

Quali sono le principali caratteristiche di Engage:Value?

Analisi Avanzata per Decisioni Strategiche

Engage:Value offre strumenti di analisi avanzata che consentono ai team di vendita di prendere decisioni informate. Grazie a dashboard personalizzabili e report dettagliati, l'analisi dei dati diventa intuitiva.

  • Dashboard intuitive e personalizzabili
  • Report dettagliati e granulari
  • Previsioni vendite basate su dati storici

Automazione del Flusso di Lavoro

Con l'automazione del flusso di lavoro, Engage:Value riduce il tempo sprecato su attività ripetitive, permettendo al team di concentrarsi sulle vendite effettive.

  • Automazione delle attività ripetitive
  • Promemoria automatizzati per le scadenze
  • Flussi di approvazione personalizzati

Integrazione CRM Efficiente

L' integrazione CRM di Engage:Value facilita la sincronizzazione dei dati, eliminando la necessità di aggiornamenti manuali e garantendo informazioni sempre aggiornate.

  • Sincronizzazione automatica dei dati
  • Importazione ed esportazione dati semplificata
  • Accesso in tempo reale a contatti e opportunità

Engage:Value: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Engage:Value

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

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check Customizzazione completa

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Engage:Value

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