
Captain Wallet by Brevo : Ottimizzazione del Portafoglio Digitale per eCommerce
Captain Wallet by Brevo: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Captain Wallet by Brevo?
Gestione personalizzata delle carte fedeltà
Con Captain Wallet, le aziende possono progettare e gestire carte fedeltà digitali su misura per i propri clienti, migliorando così l'esperienza di fidelizzazione.
- Creazione e gestione intuitive delle carte fedeltà digitali
- Integrazione perfetta con CRM per sincronizzazione dei dati
- Analisi dettagliate sui comportamenti e le preferenze dei clienti
Notifiche push mirate
Le notifiche push rappresentano uno strumento potente per mantenere i clienti informati e coinvolti, senza invadere la loro privacy.
- Messaggistica personalizzata in tempo reale
- Segmentazione cliente per comunicazioni più mirate
- Aggiornamenti automatizzati sugli status delle transazioni e promozioni
Integrazione multi-piattaforma
Captain Wallet si integra facilmente con una vasta gamma di piattaforme e sistemi aziendali, facilitando così l'implementazione senza problemi.
- Compatibilità con diverse piattaforme di eCommerce
- Supporto per sistemi operativi iOS e Android
- Facilità di configurazione e manutenzione degli account
Captain Wallet by Brevo: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Captain Wallet by Brevo

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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