Voice of the Customer HUB : Potenziate le Mansioni con il Feedback dei Clienti
Voice of the Customer HUB: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Voice of the Customer HUB?
Analisi Avanzate del Feedback
Comprendete a fondo il pensiero dei vostri clienti grazie a strumenti di analisi sofisticati especializzati per trasformare dati grezzi in preziose intuizioni.
- Analisi del sentiment in tempo reale
- Rilevamento delle tendenze emergenti
- Valutazione del feedback sulle prestazioni
Integrazione Multicanale
Incorporate il feedback dei clienti proventienti da più canali per una visione completta e unificata delle loro esperienze e aspettative.
- Sincronizzazione con social media
- Importazione di dati da e-mail e messaggistica
- Integrazione con piattaforme di supporto
Reportistica Interattiva
Create report personalizzati e interattivi per presentare le vostre scoperte in modo chiaro e convincente, aiutando a facilitare decisioni strategiche informate.
- Dashboard personalizzabili
- Visualizzazioni dati dinamiche
- Esportazione dati in vari formati
Voice of the Customer HUB: I prezzi
standard
Prezzi
Alternative clienti a Voice of the Customer HUB
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
Più dettagli Meno dettagli
Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.