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Voice of the Customer HUB : Potenziate le Mansioni con il Feedback dei Clienti

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Voice of the Customer HUB: in sintesi

Scoprite Voice of the Customer HUB, la soluzione ideale per le aziende che desiderano migliorare i propri servizi attraverso il feedback dei clienti. Adatta per manager e team di analisi, offre analisi avanzate, integrazione multicanale e report interattivi per capire meglio i bisogni del mercato.

Quali sono le principali caratteristiche di Voice of the Customer HUB?

Analisi Avanzate del Feedback

Comprendete a fondo il pensiero dei vostri clienti grazie a strumenti di analisi sofisticati especializzati per trasformare dati grezzi in preziose intuizioni.

  • Analisi del sentiment in tempo reale
  • Rilevamento delle tendenze emergenti
  • Valutazione del feedback sulle prestazioni

Integrazione Multicanale

Incorporate il feedback dei clienti proventienti da più canali per una visione completta e unificata delle loro esperienze e aspettative.

  • Sincronizzazione con social media
  • Importazione di dati da e-mail e messaggistica
  • Integrazione con piattaforme di supporto

Reportistica Interattiva

Create report personalizzati e interattivi per presentare le vostre scoperte in modo chiaro e convincente, aiutando a facilitare decisioni strategiche informate.

  • Dashboard personalizzabili
  • Visualizzazioni dati dinamiche
  • Esportazione dati in vari formati

Voice of the Customer HUB: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Voice of the Customer HUB

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Voice of the Customer HUB

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