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Salesforce Data Cloud : Integrazione dati avanzata per aziende dinamiche

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Salesforce Data Cloud: in sintesi

Salesforce Data Cloud è una piattaforma potente per la gestione dei dati aziendali. Ideale per grandi imprese, offre unificazioni complete, analisi in tempo reale e segmentazione clientela avanzata per potenziare le strategie di marketing e ottimizzare operazioni commerciali.

Quali sono le principali caratteristiche di Salesforce Data Cloud?

Unificazione dei dati

Riunisci dati provenienti da varie fonti in un unico database centrale per garantire una visione chiara e completa del tuo business.

  • Integrazione senza soluzione di continuità con svariate piattaforme
  • Elaborazione in tempo reale per una reattività immediata
  • Accesso condiviso ai dati per ottimizzare la collaborazione team

Analisi avanzata

Ottieni approfondimenti dettagliati sui dati con strumenti di analisi avanzata, utili per prendere decisioni informate e mirate.

  • Dashboard interattive per monitorare le prestazioni aziendali
  • Previsioni accurate grazie all'intelligenza artificiale
  • Identificazione delle tendenze chiave del mercato

Segmentazione della clientela

Ottimizza le strategie di marketing personalizzando le tue campagne in base a segmenti di clientela ben definiti.

  • Creazione di profili dettagliati per ogni cliente
  • Campagne mirate per aumentare il coinvolgimento
  • Monitoraggio continuo delle performance marketing

Salesforce Data Cloud: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Salesforce Data Cloud

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Verso la scheda prodotto di Freshdesk

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Recensioni clienti su Salesforce Data Cloud

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