Salesforce Data Cloud : Integrazione dati avanzata per aziende dinamiche
Salesforce Data Cloud: in sintesi
Salesforce Data Cloud è una piattaforma potente per la gestione dei dati aziendali. Ideale per grandi imprese, offre unificazioni complete, analisi in tempo reale e segmentazione clientela avanzata per potenziare le strategie di marketing e ottimizzare operazioni commerciali.
Quali sono le principali caratteristiche di Salesforce Data Cloud?
Unificazione dei dati
Riunisci dati provenienti da varie fonti in un unico database centrale per garantire una visione chiara e completa del tuo business.
- Integrazione senza soluzione di continuità con svariate piattaforme
- Elaborazione in tempo reale per una reattività immediata
- Accesso condiviso ai dati per ottimizzare la collaborazione team
Analisi avanzata
Ottieni approfondimenti dettagliati sui dati con strumenti di analisi avanzata, utili per prendere decisioni informate e mirate.
- Dashboard interattive per monitorare le prestazioni aziendali
- Previsioni accurate grazie all'intelligenza artificiale
- Identificazione delle tendenze chiave del mercato
Segmentazione della clientela
Ottimizza le strategie di marketing personalizzando le tue campagne in base a segmenti di clientela ben definiti.
- Creazione di profili dettagliati per ogni cliente
- Campagne mirate per aumentare il coinvolgimento
- Monitoraggio continuo delle performance marketing
Salesforce Data Cloud: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Salesforce Data Cloud

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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