
Gourmetmiles : Gestione Efficiente per Ristoranti Gastronomici
Gourmetmiles: in sintesi
Gourmetmiles è una soluzione software avanzata pensata per i ristoranti gourmet che desiderano ottimizzare la gestione operativa. Ideale per i gestori alla ricerca di menù personalizzabili, servizi di prenotazione integrati e analisi delle vendite dettagliate per un servizio eccellente.
Quali sono le caratteristiche principali di Gourmetmiles?
Menù Personalizzabili
Gourmetmiles offre un sistema di creazione e gestione del menù flessibile e intuitivo, perfetto per adattarsi alle esigenze di ogni ristorante gourmet.
- Crea menù unici in base agli ingredienti di stagione.
- Aggiorna e modica voci del menù in tempo reale.
- Integra dettagli nutrizionali e allergeni per ogni piatto.
Servizi di Prenotazione Integrati
Gestisci le prenotazioni in modo efficace con l'innovativo sistema integrato di Gourmetmiles che semplifica il processo sia per il personale che per i clienti.
- Prenotazioni online e gestione automatica dei tavoli.
- Notifiche in tempo reale per conferme e modifiche.
- Storico dei clienti per un servizio personalizzato.
Analisi delle Vendite Dettagliate
Gourmetmiles fornisce strumenti di analisi avanzati per aiutare i gestori a prendere decisioni informate basate sui dati delle vendite.
- Report dettagliati su performance dei piatti e delle bevande.
- Analisi delle tendenze di vendita e previsione dei flussi di clientela.
- Dashboard intuitive per visualizzare i KPI principali.
Gourmetmiles: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Gourmetmiles

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Verso la scheda prodotto di monday CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.