Eptica : Offrite una customer experience eccezionale
Eptica: in sintesi
Perchè scegliere Eptica come software di Customer Experience?
Eptica è una soluzione per il miglioramento della customer experience che riunisce tutti i canali e i punti di contatto dei clienti per offrire un'esperienza cliente unificata. La soluzione consente inoltre e soprattutto di analizzare il comportamento dei clienti per ottimizzare i punti di contatto e migliorare le principali metriche di web marketing: conversione, CTR, impegno, fidelizzazione, ecc.
Quali sono le funzionalità principali di Eptica?
Il punto chiave della strategia di questo prodotto è il poter creare una conversazione tra il marchio e l'utente. In questo modo, Eptica permette di creare un legame duraturo tra te, l'azienda e l'acquirente del tuo servizio o prodotto. Questo è reso possibile da caratteristiche come:
- Bot di chat automatizzati
- Automazione dei compiti e raccolta di informazioni per gli agenti
- Customer intelligence
Eptica: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Eptica
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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