
CX Group : Software per Comunicazione Aziendale Fluida
CX Group: in sintesi
CX Group è una soluzione innovativa per la collaborazione aziendale, ideale per team di medie e grandi dimensioni. Offre funzionalità avanzate per il project management, la comunicazione efficiente e l'integrazione personalizzabile, distinguendosi tra i concorrenti.
Quali sono le principali funzionalità di CX Group?
Efficiente Gestione dei Progetti
Ottimizza il workflow con strumenti di gestione progetti integrati, garantendo che i team rimangano organizzati e focalizzati sugli obiettivi.
- Dashboard personalizzabile per una visione chiara delle attività.
- Tracciamento delle tempistiche per monitorare i progressi in tempo reale.
- Gestione delle risorse per allocare al meglio il lavoro dei membri del team.
Comunicazione Instantanea
Potenzia la comunicazione interna grazie a un sistema di messaggistica istantanea che facilita lo scambio di idee e informazioni importanti.
- Chat di gruppo e singole per discussioni immediate.
- Condivisione di file veloce per un accesso rapido ai documenti necessari.
- Integrazione email per centralizzare tutte le comunicazioni aziendali.
Integrazione e Personalizzazione
Adattabile alle esigenze specifiche dell'azienda, CX Group offre opzioni di integrazione con altri strumenti e flessibilità nella configurazione.
- API aperte per un'integrazione senza sforzo con software esistenti.
- Moduli personalizzabili per adattarsi ai flussi di lavoro specifici.
- Pannello di amministrazione avanzato per gestire facilmente le impostazioni di sistema.
CX Group: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a CX Group

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
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Impostazione e adozione rapida
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Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
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Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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