search Il media che reinventa l'impresa
Cross CX : Gestione Clienti Potente per Efficienza Ottimale

Cross CX : Gestione Clienti Potente per Efficienza Ottimale

Cross CX : Gestione Clienti Potente per Efficienza Ottimale

Nessuna recensione degli utenti

Cross CX: in sintesi

Cross CX è la soluzione ideale per aziende che cercano di ottimizzare la gestione delle relazioni con i clienti. Progettato per piccole e medie imprese, offre integrazione senza interruzioni, automazione dei processi, e analisi avanzata per migliorare l'efficacia operativa.

Quali sono le principali caratteristiche di Cross CX?

Integrazione senza interruzioni

Cross CX offre una perfetta integrazione con strumenti e piattaforme esistenti, evitando disagi e migliorando la continuità operativa.

  • Sincronizzazione automatica con CRM e ERP esistenti
  • Compatibilità con diversi provider di servizi di posta elettronica
  • Integrabilità con strumenti di collaborazione come Slack e Microsoft Teams

Automazione dei processi

Grazie all' automazione avanzata, le aziende possono gestire le interazioni con i clienti in modo più efficiente, risparmiando tempo e risorse.

  • Automazione del flusso di lavoro personalizzata
  • Risposte automatiche a richieste comuni
  • Segmentazione dei clienti basata su comportamento d'interazione

Analisi avanzata

Cross CX fornisce analisi approfondite per aiutare le aziende a comprendere meglio i clienti e ottimizzare le strategie di engagement.

  • Dashboard interattive per monitorare le performance
  • Analytics predittivi per identificare tendenze del mercato
  • Report personalizzabili su misura per le esigenze aziendali

Cross CX: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Cross CX

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.