search Il media che reinventa l'impresa
Cockpit de l'Expérience Client : Ottimizza l'Esperienza Clienti con Strumenti Intuitivi

Cockpit de l'Expérience Client : Ottimizza l'Esperienza Clienti con Strumenti Intuitivi

Cockpit de l'Expérience Client : Ottimizza l'Esperienza Clienti con Strumenti Intuitivi

Nessuna recensione degli utenti

Cockpit de l'Expérience Client: in sintesi

Cockpit de l'Expérience Client è una soluzione avanzata per la gestione dell'esperienza del cliente, progettata per aziende di tutte le dimensioni. Il software offre funzionalità per il monitoraggio in tempo reale, la personalizzazione avanzata e l'integrazione omnicanale, distinguendosi per la sua intuitività e potenza.

What are the main features of Cockpit de l'Expérience Client?

Monitoraggio in Tempo Reale

Il software offre strumenti sofisticati per il monitoraggio dell'esperienza del cliente in tempo reale, aiutando le aziende a rispondere prontamente alle esigenze dei clienti.

  • Dashboard interattive per aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi automatici per anomalie o problemi
  • Analisi dei dati per migliorare la reattività

Personalizzazione Avanzata

Cockpit de l'Expérience Client permette di personalizzare le interazioni con i clienti in base alle loro preferenze e comportamenti, migliorando notevolmente la soddisfazione del cliente.

  • Segmentazione dei clienti basata su dati comportamentali
  • Messaggi personalizzati e targeting specifico
  • Campagne marketing adattative

Integrazione Omnicanale

L'integrazione omnicanale consente di unificare le interazioni dei clienti su diverse piattaforme, garantendo una coerenza nell'esperienza del cliente.

  • Supporto per email, chat dal vivo, social media e telefono
  • Vista unificata delle interazioni dei clienti
  • Sintegra una grande quantità di canali di comunicazione

I vantaggi

check ISO 27001

Cockpit de l'Expérience Client - E 'possibile avere i dettagli di un indicatore Cockpit de l'Expérience Client - E 'possibile avere i dettagli di un indicatore
Cockpit de l'Expérience Client - Tutti i rapporti con i clienti in un'applicazione mobile Cockpit de l'Expérience Client - Tutti i rapporti con i clienti in un'applicazione mobile
Cockpit de l'Expérience Client - Accesso con login e password Cockpit de l'Expérience Client - Accesso con login e password
Cockpit de l'Expérience Client - Indicatori di performance con target Cockpit de l'Expérience Client - Indicatori di performance con target
Cockpit de l'Expérience Client - chat interna per discutere di un soggetto (KPI, testualmente ...) Cockpit de l'Expérience Client - chat interna per discutere di un soggetto (KPI, testualmente ...)
Cockpit de l'Expérience Client - Il monitoraggio del percorso del cliente Cockpit de l'Expérience Client - Il monitoraggio del percorso del cliente
Cockpit de l'Expérience Client - Il percorso del cliente per prodotto, settore, negozio ... Cockpit de l'Expérience Client - Il percorso del cliente per prodotto, settore, negozio ...
Cockpit de l'Expérience Client - Tutti possono visualizzare i dati dei clienti Cockpit de l'Expérience Client - Tutti possono visualizzare i dati dei clienti
Cockpit de l'Expérience Client - L'evoluzione delle prestazioni nel tempo Cockpit de l'Expérience Client - L'evoluzione delle prestazioni nel tempo
Cockpit de l'Expérience Client - Il Verbatim accessibili e filtrabili per profilo Cockpit de l'Expérience Client - Il Verbatim accessibili e filtrabili per profilo
Cockpit de l'Expérience Client - Il monitoraggio delle prestazioni del call center indagini di soddisfazione Cockpit de l'Expérience Client - Il monitoraggio delle prestazioni del call center indagini di soddisfazione
Cockpit de l'Expérience Client - La scatola idea 2.0 Cockpit de l'Expérience Client - La scatola idea 2.0
Cockpit de l'Expérience Client - Gli indicatori monitorati in real Temp Cockpit de l'Expérience Client - Gli indicatori monitorati in real Temp
Cockpit de l'Expérience Client - esperienza del cliente su misura Cockpit de l'Expérience Client - esperienza del cliente su misura
Cockpit de l'Expérience Client - ascensore interno dalla app Cockpit de l'Expérience Client - ascensore interno dalla app

Cockpit de l'Expérience Client: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Cockpit de l'Expérience Client

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 12,00 € /mese

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday CRM

I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday CRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.