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Clicktale : Software per la Customer Experience

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Clicktale: in sintesi

Perchè scegliere Clicktale?

Si tratta di un software di fama mondiale che unisce l'intelligenza umana a quelle delle macchine per aiutarvi a offrire ai vostri clienti la miglior Customer Experience. Inoltre, questo strumento permette di analizzare il comportamento dei propri clienti per trarne il meglio e correggere la propria strategia. Questo software i rivolge a team di analisi, sperimentazione, marketing digitale e customer insight.

Quali sono le funzionalità principali di Clicktale?

Tra le funzionalità principali troviamo:

  • Intelligenza artificiale
  • Struttura modulare
  • Analisi del comportamento consumatore
  • Analisi dell'ecosistema

Clicktale: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Clicktale

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su Clicktale

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