Clicktale : Software per la Customer Experience
Clicktale: in sintesi
Perchè scegliere Clicktale?
Si tratta di un software di fama mondiale che unisce l'intelligenza umana a quelle delle macchine per aiutarvi a offrire ai vostri clienti la miglior Customer Experience. Inoltre, questo strumento permette di analizzare il comportamento dei propri clienti per trarne il meglio e correggere la propria strategia. Questo software i rivolge a team di analisi, sperimentazione, marketing digitale e customer insight.
Quali sono le funzionalità principali di Clicktale?
Tra le funzionalità principali troviamo:
- Intelligenza artificiale
- Struttura modulare
- Analisi del comportamento consumatore
- Analisi dell'ecosistema
Clicktale: I prezzi
Standard
Prezzi
Alternative clienti a Clicktale
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
Leggere la nostra analisi su Service HubGestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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